Ruby Morton

Ruby Morton

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat.

Stamina
0%
Concentration
0%
Manual Dexterity
0%
Communication
0%
testimonials

What Our Customers Say

Sono arrivato a conoscere la riflessologia plantare grazie a mia cognata che frequentava già da tempo Katia. Il problema che mi infastidiva di più era una brutta cervicalgia. Dopo un po' di trattamenti sono riuscito ad ottenere, oltre ad una piacevole distensione di tutto il collo e le spalle, anche una torsione del busto che era un vago ricordo. Katia è una operatrice competente e seria.

Giorgio, 75 anni
Giorgio, 75 anni

L'approccio con Katia è avvenuto due anni fa quando un estenuante mal di schiena era diventato insostenibile. Dopo due trattamenti mi sentivo rinata. La vera liberazione è stata aver capito cosa mi causava quel forte dolore: l'incapacità a districarsi in una situazione per me logorante. E' sorprendente ed ammirevole vedere Katia viaggiare spesso per i suoi aggiornamenti, non si accontenta mai.

Maria, 60 anni
Maria, 60 anni

Katia è, come dice lei, un sagittario sentito: “abbondante” in tutto, nei consigli, nelle  spiegazioni quando non capisco quello che mi dice, nel tempo delle sedute. Sfora sempre l’ora, ma questo è  un vantaggio per me… L'ho conosciuta per una difficoltà a digerire con un reflusso gastrico  da quasi  5 anni. Ogni volta che mi tratta sembra di non aver mai sofferto di problemi  digestivi!  I punti che preme sotto ai piedi sembrano aghi, ma l'effetto benefico è poi  immediato.

Angelo, 48 anni
Angelo, 48 anni
form

Send Message to Ruby